Continuando la navigazione online, accetti di utilizzare i servizi di terzi che potrebbero richiedere l'utilizzo dei cookie. Per rifiutare l'utilizzo dei cookies e per saperne di più clicca qui

Per Informazioni » (+39) 0871-942004

Italian English

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

Passione agricola. Questo semplice ma efficace pensiero rispecchia  pienamente quella che è la filosofia della ditta Michele Tortella industria meccanica S.r.l. di Crecchio (CH).

Costituita agli inizi dell’anno 2009 da Giorgio e Michele Tortella fonda le proprie radici storiche in anni di esperienza nel settore agricolo basando la propria attività su due imprescindibili punti cardine: passione nel realizzare gli attrezzi che i nostri clienti utilizzeranno e la loro piena soddisfazione.

La nostra azienda si basa non solo sulla semplice produzione e vendita di macchinari agricoli. L’intenzione è quella di andare in modo concreto in contro alle esigenze di ogni singolo cliente affinché egli possa trovare la soluzione perfetta fra i prodotti della nostra gamma.

 

Nella progettazione e realizzazione dei nostri macchinari, abbiamo profuso l’impegno a curare ogni minimo particolare e nella scelta dei migliori materiali.

Non a caso crediamo fermamente nel “MADE IN ITALY” come sinonimo di alta qualità riconosciuto in tutto il mondo.

Ogni nostra macchina è stata studiata e perfezionata in base alle necessità dell’utente finale, nate dall’ingegno e dall’esperienza di Giorgio Tortella e sviluppate per offrire al cliente il massimo dei vantaggi sia in termini di affidabilità e di maneggevolezza.

Ultimi Prodotti

  • TM9RS
    TM9RS

    Per trinciare al meglio residui di potature è indicato equipaggiare l’attrezzo con martelli dentati

In Evidenza

Via Villa Selciaroli, 115, Crecchio Chieti - Tel. 0871942004